Lo studio della silhouette si basa sulla LETTURA OGGETTIVA dei seguenti parametri.
- Lettura della statura
- Lettura delle linee e delle proporzioni del vostro corpo.
La diagnosi è mirata a valorizzarvi individuando punti di forza e punti critici, con uno studio attento, osservando il rapporto di spalle, fianchi e punto vita, il profilo della linea e proporzioni di spalle e schiena!
Verrà identificata la tipologia della tua silhouette cosi da controllare e minimizzare i punti critici e valorizzare i punti di forza!
L’obbiettivo sarà quello di: creare il giusto equilibrio scegliendo, colore, spessore dei tessuti, fantasie, forme e tipologia di abito!
Questa consulenza si svolgerà in due sedute:
Nella 1° seduta verrà fatto lo studio e la lettura del corpo, proporzione, statura e linee; Intervista e dialogo ai fini di capirne i gusti e il desiderio di ogni persona.
Il vostro Look Maker dedicherà alla diagnosi il tempo necessario per capirne le esigenze utili per migliorare la sicurezza con la propria immagine, nel mondo del lavoro e della vita privata.
Nella 2° seduta verrà compilato il boom silhouette che vi verrà consegnato alla fine della diagnosi, strumento fondamentale per i vostri acquisti. Il vostro Look maker individuerà insieme a voi i capi giusti per forma e colore.